Pasquetta a Siena: brunch e animazione a La Miniera

Per molti la Pasquetta è l’occasione giusta per una rilassante gita fuori porta o per una giornata da trascorrere con i bambini.

Pasquetta a Siena: cosa fare e dove mangiare

Per trascorrere la vostra Pasquetta 2019 vi consigliamo di scegliere un posto che abbia un giardino, un’atmosfera rilassante e che sia perfetto peri bambini. La Miniera è un’oasi immersa nel verde della campagna senese, il luogo del buon cibo e della famiglia, dove si uniscono tre tradizioni culinarie una più gustosa dell’altra: la romana, la toscana e la napoletana. In primavera poi si può godere della nostra cucina anche all’aperto, immersi nella natura e circondati dal verde.

Pasquetta con i bambini

Per questa giornata speciale abbiamo pensato di accompagnare il pranzo con la nostra divertente animazione. I bambini avranno la possibilità di divertirsi, imparare cose nuove e fare amicizia, i genitori potranno godere del loro pranzo al 100% sapendo che anche i più piccoli si stanno divertendo.

Il brunch de La Miniera

Ogni anno arriva il momento in cui ci si fa la fatidica domanda: cosa facciamo a Pasquetta? La Miniera ha per voi la soluzione perfetta. Lunedì 22 aprile dalle 12:30 in poi a La Miniera troverete un brunch ricco, divertente e davvero molto saporito.

25 euro a persona per i grandi, 10 euro a persona per i piccoli fino agli 8 anni.

Siete pronti a trascorrere una giornata all’insegna del buon cibo e del divertimento immersi nella rilassante campagna senese?

Per prenotare chiamateci al 0577318792 o scriveteci a laminierasiena@gmail.com 

Vi aspettiamo!

Share