Festa della donna: il menu de La Miniera

Lo sappiamo, la donna andrebbe festeggiata tutti i giorni, ma a noi piace pensare per l’8 marzo a qualcosa di speciale per le vostre compagne di vita, amiche, mogli, madri!

Per la Festa della Donna abbiamo pensato di arricchire il nostro menu con qualche piatto d’eccezione. Com’è che si dice? Chi ben comincia è a metà dell’opera. Per questo vi accogliamo con una consueta bollicina di benvenuto, per dare un tocco più frizzante alla giornata tutta dedicata alle donne.

Dedicato solo a loro, abbiamo pensato a un cocktail mimosa, fresco e leggero a base di succo d’arancia. Proseguiamo con un risotto ai fiori, sorprendente e delicato, proprio come tutte le donne del mondo. E siccome la nostra pizza la amate davvero tanto, non poteva mancare una pizza mimosa, venite a provarla e fateci sapere quanto è gustosa. Per completare il quadro tutto al femminile, saremo felici di servirvi una torta tanto apprezzata da tutti, grandi e piccoli: la torta mimosa.

Abbiamo pensato di rendere ancora più speciale la giornata dedicata interamente a voi, donne, mamme e amiche. In omaggio per le nostre clienti una manicure presso il centro “gocce di benessere” a Monteroni d’Arbia.

Per prenotare chiamateci al 0577318792 o scriveteci a laminierasiena@gmail.com 

Vi aspettiamo!

Share